sabato 28 novembre 2009

Troubleland, sab 28 novembre 2009 - h.15:33

Salve a tutti, benvenuti sul mio blog, questa informe creatura appena nata in pochi click.
Spero di renderlo piacevole alla lettura di chi, come te, ci capiterà per caso.
Sono una giovane (?) designer italiana, sempre in cerca (e ora più che mai) di stimoli creativi e dinamica allegria visuale.
Perchè ho aperto questo blog?
Per mettermi alla prova.
Esprimermi e tornare ad essere soddisfatta dei miei lavori.
La pigrizia ha preso il sopravvento in me: pomeriggi e sere perse a fantasticare tra i miei tremila pensieri, tante idee da realizzare, sviluppare....ma la sofficità della poltrona mi ha sempre conquistata. Ho lasciato arrugginire la mia creatività per un sacco di tempo, a beneficio di pseudo-relax discutibilmente utile. Male. Molto male.

Quello che mi prefiggo è molto semplice: un disegno al giorno.
Non importa se sarà bello o brutto, piccolo o grande, uno scarabocchio o un groviglio graficamente inestricabile di tratteggi infiniti.....basta DISEGNARE. :)
Quindi, non ci sarà un tema in particolare per questo sketch-book virtuale, sarà tutto dettato dall'embolo creativo del giorno, o del momento...

Ok, credo di averti annoiato abbastanza, caro blognauta, è l'ora di iniziare a partorire qualcosa da questa mia testolina riccioluta....

3 commenti:

  1. Benvenuta nella blogosfera!!!!!
    Sono contenta di trovarti qui, mi piace molto quello che hai scritto sopra, aprire un blog è come apire una porta, non sai dove andrai ma può farti capire un pò meglio quello che vuoi da te stessa. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. Benarrivata anche da parte mia!!! :D
    Vedrai che questo blog ti porterà fortuna!
    O almeno ti farà compagnia....

    buonanotte!

    RispondiElimina
  3. che onore, siete carinissime!!! *___* grazie degli incoraggiamenti, in questi momenti di grigia incertezza generale non posso che farne tesoro... :) buona domenica, a presto!!!!

    RispondiElimina